Green pass, Salvini: “Archiviato a novembre se la situazione sarà questa”

Notizie.it INTERNO

Il leader della Lega, Matteo Salvini, è tornato a ribadire la propria contrarietà al Green pass in occasione di un’appuntamento elettorale a Vimercate, in provincia di Monza Brianza.

Lo scontro tra Paolo Mieli e Matteo Salvini su green pass e vaccini. Green pass, Salvini: “Archiviato a novembre”. “Spero che il green pass decada il prima possibile – ha detto Matteo Salvini – Tanti paesi europei lo hanno già abolito. (Notizie.it )

Su altri giornali

Di qui, l'appello al premier affinché intervenga per «frenare le campagne di delegittimazione del centrodestra» e «svelenire il clima». Proprio due giorni fa, il leader della Lega ha avuto un faccia a faccia di un'ora con il premier Mario Draghi. (Il Portico News)

L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa». (Corriere della Sera)

Letta li indica: «Loro sono la dimostrazione che Stefano sarà il sindaco del futuro». Letta è fiducioso: «Stefano oggi è un leader nazionale e per questo vincerà. (Corriere della Sera)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. I torinesi sono gente concreta: non credo che a loro interessi il duello tra fascisti e comunisti. (TorinOggi.it)

Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)