Paragone a Bassetti: "Lei è pronto per l' Isola dei Famosi" • Imola Oggi

E’ un tuo problema se sei un no vax”, dice Morani rivolgendosi all’ex senatore grillino.

Sei in fase di delirio, ho scritto un libro e un articolo, non sono a capo di un movimento no vax”, dice Paragone

“Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, dice Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova, rivolgendosi a Paragone nel salotto di Zona Bianca.

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Un tema molto caldo in queste ore è quello del Green Pass. Qual è la sua opinione sulla possibile introduzione del Green Pass per molte attività, comprese quelle di gioco pubblico? (AGIMEG)

Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa ", ha sbottato Matteo Bassetti contro Gianluigi Paragone nel corso della discussione. Il riferimento di Bassetti è alla maggiore contagiosità della variante Delta: " All’inizio della campagna, chi si infettava contagiava 2,5 persone. (ilGiornale.it)

Sei in fase di delirio, ho scritto un libro e un articolo, non sono a capo di un movimento no vax", dice Paragone "Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei Famosi", dice Paragone. (Yahoo Notizie)

Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti. Matteo Bassetti. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, spinge per far vaccinare in fretta gli under 40, annunciando di aver fatto vaccinare i figli di 12 e 15 anni. (Yahoo Notizie)

“Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, inizia Matteo Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova. Ci sono il senatore Gianluigi Paragone e l’infettivologo Matteo Bassetti. (Il Fatto Quotidiano)

Infatti, nei giorni scorsi è stata fatta un’indagine sulla preparazione scolastica degli alunni che hanno frequentato più in Dad che in presenza. È emerso che un ragazzino su due non ha acquisito le competenze necessarie per affrontare bene il successivo anno scolastico. (SavonaNews.it)