Altri 15 mila account di cheater sono stati bannati permanentemente da Warzone

Cheater Warzone – A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Activision ci ritroviamo nuovamente a segnalare svariate migliaia di account esclusi da Call of Duty Warzone.

Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci.

Gli account di Warzone sono del tutto gratuiti, e sarebbe impensabile applicare qualsiasi tipo di cifra per garantire l’accesso sul gioco. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di informazioni ufficiali, sembra comunque che sui cieli di Verdansk stia già accadendo qualcosa… anche se è troppo presto. Vari giocatori hanno infatti riportato la loro testimonianza con alcuni video, nei quali possiamo vedere che le testate nucleari hanno iniziato già da queste ore a colpire il campo di battaglia di Call of Duty: Warzone. (Uagna.it)

Loadout per M16, Bullfrog e Kar98k – Warzone. Andiamo a vedere questi tre loadout, sperando che uno o più vi possano servire per le vostre sessioni di gioco nella modalità competitiva. (Powned.it)

Per quanto riguarda il capitolo del 2021, Call of Duty WWII Vanguard, si parla di sviluppo tardivo e legami con Warzone incerti Come vi avevamo segnalato, la scorsa settimana Activision aveva aggiunto all'interno di Call of Duty Modern Warfare (ovvero il capitolo premium del 2019) nuove mappe, senza alcun commento. (Multiplayer.it)

Uno di questi leak è quello che recentemente è stato svelato in merito ad un nuovo bundle chiamato Sparks Operator, contenuto il cui arrivo dovrebbe essere previsto per il prossimo 15 Aprile, e che al suo interno dovrebbe contenere proprio un blueprint legato a questa nuova pistola. (Powned.it)

Proprio a cavallo tra marzo e aprile, Infinity Ward completamente a sorpresa ha aggiornato il suo Call of Duty Modern Warfare introducendo tre distinte mappe per il multiplayer senza nessun comunicato ufficiale a riguardo. (Tom's Hardware Italia)

Settimane di fughe di notizie e hype hanno circondato Call of Duty: Warzone e la più recente di queste prime rivelazioni è la nuova mappa dei Monti Urali, una foto della quale sta già circolando su internet. (TargatoCn.it)