Altri 15 mila account di cheater sono stati bannati permanentemente da Warzone

Altri 15 mila account di cheater sono stati bannati permanentemente da Warzone
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Cheater Warzone – A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Activision ci ritroviamo nuovamente a segnalare svariate migliaia di account esclusi da Call of Duty Warzone.

Una situazione certamente diversa rispetto a quella vissuta nel corso del 2020, quando gli interventi dei devs sulla questione cheater erano pochi e spesso anche del tutto inefficaci.

Gli account di Warzone sono del tutto gratuiti, e sarebbe impensabile applicare qualsiasi tipo di cifra per garantire l’accesso sul gioco. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il content creator, l’aim assist è molto più forte su Warzone rispetto al Battle Royale di Epic Games, poiché su quest’ultimo sono stati fatti tanti cambiamenti che l’hanno modificato molto. Una delle sue ultime dichiarazioni, quindi, si è soffermata sulle potenzialità dell’aim assist su Warzone, nel confronto con Fortnite. (Powned.it)

Fixed a bug with the Ember Sighting Point where the XM4 and AK-47 had their ADS speed increased rather than decreased. Ideally, the FFAR fulfills the role of a mid-range dominator while falling prey to weapons that excel in short-range engagements. (Powned.it)

Anche se la qualità non è molto buona, questa immagine mostra la mappa nella sua interezza, specificando dove saranno le aree di interesse per i giocatori che si affronteranno nella modalità Battle Royale di Call of Duty: Warzone. (TargatoCn.it)

Call of Duty Warzone: nerfate due armi del battle royale

La prima, Killhouse, proveniente direttamente dall’originale Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciato nel 2007, mentre le altre due sono Al-Raab Airbase e Drainage. Intanto fateci sapere se anche a voi ha convinto appieno Call of Duty Modern Warfare (Tom's Hardware Italia)

C’è da dire che nella giornata di ieri un appassionato di Call of Duty Warzone ha postato una clip dove un missile si schianta a pochi metri da dove è situato. Non è ancora chiaro quando succederà, ma una cosa è certa, Verdansk ha le ore contante. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone continua ancora oggi a macinare record su record di utenza connessa. Il battle royale di Activision è riuscito a suo modo a rivoluzionare un genere facendo avvicinare anche coloro non certo avvezzi grazie ad un gameplay immediato e divertente. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr