Milan, c'è lo sconto per il riscatto Tonali. Si ripensa a Junior Firpo. Le news di mercato

Milan, c'è lo sconto per il riscatto Tonali. Si ripensa a Junior Firpo. Le news di mercato
Sky Sport SPORT

L'anno scorso le parti si erano infatti accordato sulla base di un prestito per 10 milioni di euro, 15 di diritto di riscatto e ulteriori 10 tra bonus e percentuale sulla futura rivendita.

Il nuovo accordo prevede sostanzialmente uno sconto del 30% circa da parte del Brescia, con il Milan che acquisterà a titolo definitivo il calciatore per 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus (oltre ai 10 già spesi per il prestito) e il cartellino di Giacomo Olzer, trequartista classe 2001 che si trasferirà a titolo definitivo al club di Cellino (sul quale rimarrà però un diritto di recompra da parte del Milan)

Archiviato l'argomento Donnarumma, con il portiere ormai a un passo dal Paris Saint-Germain, il Milan continua a lavorare per confermare alcuni elementi della propria rosa con il contratto in scadenza. (Sky Sport)

Su altre testate

Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5) I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. (Pianeta Milan)

Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro. Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. (Milan News)

Gazzetta dello sport di questa mattina f il punto della situazione a pag. Con una finestra aperta su Lorenzo Colombo, altro attaccante del vivaio – appena rientrato dal prestito alla Cremonese – che a Brescia accoglierebbero volentieri” (Milan News 24)

Milan, Tonali sarà tutto rossonero. Nell’affare col Brescia il giovane Olzer

Lorenzo Colombo rientrerà a Milanello dal prestito alla Cremonese, ma il suo futuro resta molto incerto. (Milan News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Parma, cercasi attaccante | Occasione per un ex Juventus. Tonali resterà quindi al Milan, con il club rossonero che chiuderà l’accordo con uno sconto del 30% rispetto a quanto pattuito lo scorso anno Calciomercato Brescia, svolta Tonali. (SerieBnews.com)

Milan, Tonali sarà tutto rossonero. Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr