Caso Denise, il legale della madre: "Non partecipiamo al programma russo se non ci danno prima il Dna"

La Repubblica INTERNO

Caso Denise, il legale della madre: "Non partecipiamo al programma russo se non ci danno prima il Dna". (fotogramma). Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, dopo che la tv russa ha rilanciato la vicenda di Olesya Rostova

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». (Il Messaggero)

In questi ultimi momenti mentre in Russia si registra la puntata del programma che andrà in onda domani sera e durante la quale verrà svelato il risultato, le parole del legale di Piera Maggio, mamma di Denise, che annuncia la loro partecipazione alla registrazione del programma. (Thesocialpost.it)

Denise Pipitone, a Pasquetta in diretta l'esito dei test sul sangue. Restiamo cauti, ma è ovvio che se davvero dovesse essere Denise sarebbe una gioia enorme per l’intera comunità, un segnale grandioso in questo momento caratterizzato dalla tristezza quotidiana. (Corriere dell'Umbria)

Ma non posso dire nulla nel merito”. Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. (Voce di Napoli)

In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. La sua storia, grazie ad alcune segnalazioni arrivate dalla Russia, è piombata in Italia. (Calciomercato.com)

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Rai News)