Amministrative Roma, Michetti: “Farò di tutto per ripagare fiducia del centrodestra”| LA DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza”, ha detto Enrico Michetti.

Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone.

Anche per Giorgia Meloni, “per i romani è l’inizio di una straordinaria avventura. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. La leader di FdI arrivando alla conferenza stampa di presentazione della candidatura Categoria:. (LaPresse)

Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. Ecco, sono queste le prime parole di Enrico Michetti, 55 anni, avvocato, fondatore del "Sistema Gazzetta amministrativa", tribuno radiofonico e da ieri ufficialmente in corsa per il Campidoglio per conto del centrodestra. (la Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 “Se sono il candidato di Fratelli d’Italia? (Il Messaggero)

MATONE E WIKIPEDIA. Se su Michetti aleggiano voci giustizialiste tutte da provare per Simonetta Matone i problemi sono legati al web. Ognuno è importante: le categorie, i dipendenti pubblici che sono in numero rilevante e vanno visti senza pregiudizi», ha aggiunto. (Il Riformista)