Amministrative Roma, Michetti: “Farò di tutto per ripagare fiducia del centrodestra”| LA DIRETTA

LaPresse INTERNO

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza”, ha detto Enrico Michetti.

Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone.

Anche per Giorgia Meloni, “per i romani è l’inizio di una straordinaria avventura. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. La leader di FdI arrivando alla conferenza stampa di presentazione della candidatura Categoria:. (LaPresse)

Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. Ecco, sono queste le prime parole di Enrico Michetti, 55 anni, avvocato, fondatore del "Sistema Gazzetta amministrativa", tribuno radiofonico e da ieri ufficialmente in corsa per il Campidoglio per conto del centrodestra. (la Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 “Se sono il candidato di Fratelli d’Italia? (Il Messaggero)

MATONE E WIKIPEDIA. Se su Michetti aleggiano voci giustizialiste tutte da provare per Simonetta Matone i problemi sono legati al web. Ognuno è importante: le categorie, i dipendenti pubblici che sono in numero rilevante e vanno visti senza pregiudizi», ha aggiunto. (Il Riformista)