iPhone 14: secondo Prosser sarà senza notch e con fotocamera posteriore a filo

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Prosser ha affermato che alcuni aspetti del design e dimensioni dell'iPhone 14 potrebbero cambiare da ora al prossimo anno ma è fiducioso che le linee complessive rimarranno in gran parte le stesse di quelle mostrate quando inizierà la produzione di massa

A condividere queste indiscrezioni è Jon Prosser, leaker che può essere definito una fonte abbastanza affidabile anche se non sono mancati un po' di colpi "a vuoto" nei mesi scorsi. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Il presunto iPhone 14 (Pro Max) si mostra in una recente immagine trapelata sul web e fornita da Jon Prosser. Apple dovrebbe apportare anche una leggera modifica all'estetica della back cover. (Telefonino.net)

Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)

A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. (OptiMagazine)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. Appuntamento al 15 settembre. Maggiori dettagli sulla gamma iPhone 13 arriveranno nei prossimi giorni (Tech Princess)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr