Alessandra Amoroso: testo e significato del brano “Piuma”

Alessandra Amoroso: testo e significato del brano “Piuma”
ZON.it CULTURA E SPETTACOLO

Infatti, a sorpresa, Alessandra ha annunciato ai suoi fan che il primo singolo, che probabilmente anticipa l’uscita di un nuovo album, si intitola “Piuma” seguito da “Sorriso grande” che vedrà la luce nella giornata di domani.

Grazie davvero a tutti dal profondo della mia anima.” ha dichiarato Alessandra Amoroso

Ecco il testo e il significato. Dopo lo straordinario successo del singolo “Pezzo di cuore” insieme ad Emma, a distanza di tre anni dall’ultima pubblicazione di “10”, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo singolo, anzi due. (ZON.it)

Ne parlano anche altri media

Questa consapevolezza porta a Sorriso Grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa». (Vanity Fair Italia)

Nuovi singoli e novità da Alessandra Amoroso con «Sorriso grande», che esce giovedì 8 aprile. In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo (Video - La Stampa)

Il mini-live prosegue con Immobile e quindi con una intro fischiettante Alessandra Amoroso porta il suo pubblico a (e su) quattro ruote ad Amore Puro. Quando a volte la vita ci mette di fronte a situazioni complicate l'unica opportunità che abbiamo è di trarne vantaggio. (Sky Tg24 )

Taglio capelli corti primavera 2021, la frangia di Alessandra Amoroso

Hanno tutti raggiunto il primo posto in classifica Credit: Flavio&Frank Alessandro Alicandri. . . . È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. Da giovedì 8 aprile avremo modo di sentire un altro suo inedito che si chiamerà “Sorriso grande” (Tv Sorrisi e Canzoni)

– scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. (Revenews)

“L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr