Marino: «Atalanta-Inter senza pubblico altra gara! Europa nostro scudetto»

Inter-News SPORT

Battute a parte, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, rimanendo agganciati all’Europa che sarebbe un altro traguardo importante

Probabilmente l’atteggiamento di chi viene a giocare a Bergamo è cambiato nel corso degli anni, fuori casa lasciano maggiori spazi.

Il calcio senza spettatori è differente, una gara come Atalanta-Inter priva del nostro pubblico è un’altra gara.

Dobbiamo far parlare il campo e dare dei segnali positivi perché il calcio italiano è importante per il sistema Paese. (Inter-News)

Su altre fonti

Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. Fin dall'inizio, tensione alta e una diffidenza reciproca che segnerà i rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. (Calciomercato.com)

Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. (La Gazzetta dello Sport)

Può essere lui, a segno anche all’andata, a far coppia con Sanchez, con Lautaro arma da lanciare in corsa Per questo ad Appiano Gentile è una vigilia silenziosa, con i toni bassi, nonostante il trofeo appena vinto. (Calciomercato.com)

Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”. (Tutto Juve)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. (Fcinternews.it)