WWE: Importanti piani per Bray Wyatt

Secondo Wrestling News, Bray Wyatt sarà in uno dei Main Event di WrestleMania 36 e resterà imbattuto per molto tempo, fino a quando la WWE troverà la Superstar giusta, per dargli un’importante vittoria.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

In poco tempo Bray Wyatt è arrivato al top e ha vinto lo Universal Championship, ma la WWE sembra avere piani ancora più importanti per lui.

(SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' da ormai qualche tempo che la WWE ha pensato di iniziare a proporre dei contenuti originali con alcuni lottatori e commentatori sotto contratto per cercare di riempire quei giorni della settimana che, per forza di cose, non presentavano alcun programma della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Secondo alcune indiscrezioni, si parla già di un possibile ritorno di Johnny Gargano o di Velveteen Dream, nomi molto improbabili visti i recenti infortuni reali subiti dai lottatori. (World Wrestling)

A detta di molti il match è stato piacevole e ha dimostrato ancora una volta le tante abilità sul ring del lottatore messicano. Alla fine dello show, è stato chiesto ad Andrade un parere sul match disputato, che come abbiamo visto è terminato con un no-contest:. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, ha aggiunto che questa grande sorpresa potrebbe riguardare il Team maschile di NXT. HHH si è soffermato a parlare proprio di Survivor Series e ha confermato che non lo vedremo in azione (alcuni rumor, invece, riportavano il contrario). (SpazioWrestling.it)

“Ora il mio cerchio di amicizie è molto molto ristretto. L’intervista di Renée Young a CM Punk è stato molto interessante in quel di WWE Backstage. (Zona Wrestling)

E tutto all´improvviso le rotelle del mio cervello si mettono in moto - ha raccontato questo interessantissimo Undertaker completamente fuori dal personaggio, tra una risata e l´altra -. Ebbene, il buon Mark ha raccontato di essere stato terrorizzato nei giorni precedenti al suo debutto dalla presenza negli show WWE (o per meglio dire WWF, come allora si chiamava la compagnia di Vince McMahon) di un gigantesco uovo. (World Wrestling)