Gotti:"Nel calcio di oggi certi errori li paghi. Il rammarico è il risultato" | Udinese Blog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Purtroppo crei e vai a casa senza punti"

Nella ripresa partiamo e subito concediamo un regalo su un episodio che nasce da un calcio d'angolo, viene fuori una mischia e andiamo sul doppio svantaggio.

Nel primo tempo il Toro fa gol poi noi abbiamo una grande occasione con Pussetto e gli episodi si riequilibrano.

Silvestri ha fatto zero parate, il Torino ha segnato, ha tirato due volte verso la porta, il loro portiere è stato fondamentale. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino, dopo la sconfitta con lo Spezia, ritrova immediatamente il successo grazie al 2-1 rifilato all'Udinese firmato da Brekalo e Bremer. Sponda di testa di Belotti per Brekalo che colpisce di prima intenzione e trafigge Silvestri. (Udinese Blog)

Abbiamo un buon rapporto, sono contento perché per noi è importante avere attaccanti decisivi come lui Potevamo anche fare il terzo gol e dovevamo chiuderla, perché poi il gran gol di Forestieri ci ha fatto rischiare nel finale. (Stop and Goal)

Di seguito i migliori tweet sulla partita: I migliori tweet sulla vittoria del Torino contro l'Udinese: ecco come il popolo granata reagisce di pancia dopo il successo casalingo. Tre punti che valgono oro per il Torino di Juric, che con la vittoria conquistata contro l'Udinese raggiunge quota 17 punti in classifica. (Toro News)

Brekalo e Bremer realizzano i gol che valgono il terzo successo consecutivo tra le mura amiche, poi il gol di Forestieri su punizione regala un finale sofferto: il Toro contiene e anche grazie a due interventi di Milinkovic-Savic, porta a casa l'intera posta in palio. (Toro News)

Tommaso Pobega continua a fornire ottime prestazioni con la maglia del Torino: questa sera il centrocampista è stato autore di un assist. Il Torino di Ivan Juric ha superato l'Udinese 2-1. Il centrocampista del Milan, in prestito al club di Urbano Cairo, è stato anche autore di un assist per la rete del momentaneo 2-0 di Bremer. (Pianeta Milan)

Il primo esame è superato, come d’altra parte capita spesso al Grande Torino. E' stata la settima rete subita dal 75' in avanti, oltre il 50% dei gol presi da Belotti e compagni è arrivato nell'ultimo quarto di gara (Torino Granata)