MONTELLA, Logoro da ultime esperienze negative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile.

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro.

“Sì ma va rivista, perché per certe cose ci vuole tempo, c’è bisogno che ti sia dato.

La più grande soddisfazione di quest’anno è stato veder giocare il Sassuolo, con certe caratteristiche

Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato ospite dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un periodo di silenzio, l'ex allenatore della Fiorentina si sofferma sul suo futuro. Ecco le sue parole a Calciomercato di Sky Sport: "Non vedo l'ora di tornare ad allenare. (Viola News)

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Montella, a Sky Sport, ha parlato di Donnarumma e della scelta Psg: "Un grandissimo portiere, diventerà il migliore al mondo nei prossimi anni. Ma il Milan ha una storia superiore al Psg. (ilBianconero)

Vincenzo Montella ha spiegato il motivo per cui Donnarumma avrebbe preferito l’offerta del Psg a quella della Juve. L’approdo ormai prossimo di Donnarumma al Psg ha scatenato diverse reazioni. «Il Psg, a livello di Champions, è davanti al Milan (Juventus News 24)