MONTELLA, Logoro da ultime esperienze negative

MONTELLA, Logoro da ultime esperienze negative
Firenze Viola SPORT

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile.

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro.

“Sì ma va rivista, perché per certe cose ci vuole tempo, c’è bisogno che ti sia dato.

La più grande soddisfazione di quest’anno è stato veder giocare il Sassuolo, con certe caratteristiche

Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato ospite dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Si attende solo la sua firma sul contratto, nel frattempo il suo profilo è molto apprezzato dalla piazza biancoceleste e non solo. Ogni principio di gioco ha dei punti deboli, la differenza la fanno i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

Ho citato il Sassuolo perché si avvicina alla mia idea di calcio, ma io apprezzo anche l’Atalanta o il Verona che hanno fatto qualcosa di straordinario” Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul suo presente e sul suo futuro. (Fiorentina.it)

Per rimettermi in gioco farei un passo indietro". vedi letture. Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Montella su Donnarumma: "Il passaggio di Gigio al Psg è un discorso di ambizione, non economico"

Arriva anche il suo commento su Sarri alla Lazio: "Sarri è un ottimo allenatore Ecco le sue parole a Calciomercato di Sky Sport: "Non vedo l'ora di tornare ad allenare. (Viola News)

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (fiorentinanews.com)

Il suo è un discorso di ambizione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Vincenzo Montella ha parlato delle voci che vorrebbero Donnarumma al Psg. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr