Cauet: «Inter, crescita continua. Barella leader! ’98? Gruppo straordinario»

Inter-News SPORT

Tanti giocatori che l’anno scorso hanno faticato stanno avendo una crescita costante e il Milan, ad oggi, è la rivale principale della squadra di Inzaghi.

1998 − Infine, Cauet ricorda quell’anno in nerazzurro: «Quello era un gruppo straordinario, con tanti campioni in squadra dalle grandi capacità tecniche e fisiche

Ha perso tanti giocatori e ha avuto un momento di difficoltà, ma ci sono anche loro per lo scudetto. (Inter-News)

Su altri giornali

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco. Ha vinto l’Inter, il nuovo re, che a tavola può sbagliare ancora qualche posata, ma forse ha aperto un ciclo" (fcinter1908)

A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile. "La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro. (Fcinternews.it)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. "L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. (Tutto Juve)

Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza L’anno dopo abbiamo giocato nettamente meglio, abbiamo vinto solo la Supercoppa Italiana ma eravamo forti individualmente e nel gruppo. (Inter-News)

Quando devi giocare con la Juve, che devi sempre vincere, non è semplice. "Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. (Tutto Juve)

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)