Clamoroso Auriemma: "Cessione Napoli, l'interesse forte è di Elliot che ha lasciato il Milan"

CalcioNapoli24 SPORT

L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan.

Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto"

Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario.

Ultime calcio Napoli - Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia La Rete si è espresso così:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Laurentiis ha calcolato anche se non dovesse andare in Champions, visto che ha abbassato il tetto ingaggi di 30/40 milioni” L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Gerard Deulofeu virtualmente un giocatore del Napoli. Non c’è, oggi come oggi, tutto questo pessimismo intorno al Napoli. (CalcioNapoli24)

Premessa: lui è un classe 2006, il torneo fu indetto per i classe 2004 Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Riguardo i suoi talenti, il Napoli non ha ancora preso una decisione riguardo al futuro di Alessio Zerbin. Auriemma ha motivato la sua affermazione dichiarando come visto che saranno ceduti Politano e probabilmente Ounas, cedere Zerbin potrebbe essere una scelta sbagliata (Napoli Calcio Live)

Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli” Secondo i rumors, il giovane atleta piace al Napoli che però non è l’unico club ad essere interessato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. Impossibile, più probabile Fabian Ruiz”. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Le big stanno lavorando sui nomi che occorrono per raggiungere gli obiettivi prefissati. (Napoli Magazine)