Finisce col SUV nel Bagno Piero, tragedia sfiorata

NoiTV - La vostra televisione INTERNO

E’ quindi da ipotizzare che all’origine dell’incidente ci possa essere un guasto all’auto o qualcosa che ne ha bloccato l’acceleratore.

Forte dei Marmi - Forse parlare di miracolo è eccessivo ma alla conta dei fatti, quanto avvenuto intorno alle 13:00 al Bagno Piero a Forte dei Marmi, vi si discosta di poco. Una donna al volante di una Range Rover, forse per un guasto meccanico, è entrata a circa 60/70 km orari all’interno dello stabilimento, distruggendo una cabina, una veranda e terminando la sua corsa sulla spiaggia, a pochi centimetri dalle prime tende. (NoiTV - La vostra televisione)

Ne parlano anche altre testate

Il suo Suv, a quel punto impazzito, ha così preso velocità, dirigendosi proprio verso la spiaggia in quel momento affollata di turisti e bagnanti. (ilGiornale.it)

Lo stabilimento, molto noto e frequentato dai vip in vacanza a Forte dei Marmi, è stato colpito in pieno fino alla zona di lettini e ombrelloni La donna alla guida del Suv è in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Voce di Napoli)

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture. Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. La storia del Bagno Piero: dagli Agnelli ai Moratti, mondanità discreta. L'auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata. (LA NAZIONE)

Un’auto fuori controllo entrata dentro ai bagni Piero, stabilimento frequentato da imprenditori e industriali, distruggendo parte della struttura. La donna ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia ma intanto ha travolto la zona delle cabine ma anche una tettoia (ilmessaggero.it)

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)