Calciomercato Milan – Rangnick chiede Sabitzer: ecco quanto costa

Pianeta Milan SPORT

ZLATAN IBRAHIMOVIC, INTANTO, SI PREPARA AD UN’ESTATE BOLLENTE: PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS > > >

Il RB Lipsia, infatti, non intende svendere Sabitzer, sotto contratto fino al 30 giugno 2022, elemento cardine della formazione titolare di Julian Nagelsmann e chiederebbe non meno di 35 milioni di euro per ipotizzare una cessione del suo numero 7, autore di 15 gol e 8 assist in 36 gare stagionali tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie A: da Sarri a Pioli, dubbi in panchina | Le ultime. Milan, Calhanoglu: “Spero che il campionato riparta. Intervenuto a ‘Sky Sport’, Hakan Calhanoglu ha parlato così del suo futuro, rimandando di fatto la decisione al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. (Calciomercato.com)

Spunta così il nome di Marcel Sabitzer. Manovre a centrocampo: spunta Sabitzer e si sogna un ritorno. Due centrocampisti per il Milan del futuro: oltre al pupillo di Rangnick si pensa ad un ritorno che sarebbe gradito ai rossoneri. (MilanLive.it)

È bravo, così come Pioli". "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita", messaggio chiaro quello lanciato da Hakan Calhanoglu. La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. (Sky Sport)

Uno dei primi ‘compromessi’ tra Rangnick ed il Milan per avviare la collaborazione. Il manager tedesco non vuole lasciare nulla al caso e, pertanto, è arrivata in Via Aldo Rossi una richiesta specifica. (Pianeta Milan)

L'INDISCREZIONE. Il nuovo Milan alla tedesca ha bisogno di collaboratori che permettano a Rangnick di imparare a entrare a poco a poco nella filosofia del calcio italiano e di quella rossonera in particolare, visto che il futuro di Maldini e Massara appare lontano dal nuovo progetto. (Sport Mediaset)