Gli Stati Uniti sono il "partner strategico più importante e duraturo" degli Emirati Arabi Uniti: Dott. Anwar Gargash

Gli Stati Uniti sono il partner strategico più importante e duraturo degli Emirati Arabi Uniti: Dott. Anwar Gargash
WAM Italian ESTERI

Ha riaffermato l'impegno degli Emirati Arabi Uniti a lavorare a stretto contatto con gli Stati Uniti su questioni regionali e ha esplorato modi per basarsi sull'Accordo di pace degli accordi di Abraham tra gli Emirati Arabi Uniti e Israele per ottenere una maggiore prosperità e stabilità regionale.

Gargash ha evidenziato l'approccio lungimirante degli Emirati Arabi Uniti alla costruzione di una regione più tollerante, prospera e pacifica che promuove interessi e valori collettivi Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti e fa crescere il commercio bilaterale e le relazioni di investimento

Gargash ha sottolineato la rinnovata enfasi degli Emirati Arabi Uniti sulla diplomazia e la riduzione dell'escalation. (WAM Italian)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come parte della sua intensa campagna di test, MoHAP ha annunciato 1.529 nuovi casi di coronavirus, portando il numero totale di casi negli Emirati Arabi Uniti a 660.978. MoHaP ha anche notato che altri 1.504 individui si erano completamente ripresi da COVID-19, portando il numero totale di recuperi a 638. (WAM Italian)

Al termine del suo discorso, Al Mazrouei ha invitato i partecipanti alla conferenza a partecipare a Expo 2020 Dubai negli Emirati Arabi Uniti, che sarà un evento unico che riunirà milioni di persone da tutto il mondo nell'ottobre 2021 Sfide e opportunità", tenutasi nella capitale uzbeka, Tashkent, il 15 e 16 luglio 2021. (WAM Italian)

"Prevenzione, trattamento e continuità delle attività e dei servizi" è stata la strategia ben definita del Paese dall'annuncio ufficiale del primo caso confermato di COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti mettono da parte le differenze e aumentano la produzione di petrolio da agosto | Economia

Pioggia Artificiale negli Emirati Arabi Uniti (EAU). L’agenzia ha emesso allerte meteorologiche per l’est del Paese a causa della possibilità di formazioni di nubi convettive associate a maggiori precipitazioni e venti con velocità di 40 km/h che provocano lo spostamento di polvere e sabbia. (3BOX)

Mohammed bin Salman, alias MBS, e Mohammed bin Zayed – soprannominato MBZ – hanno plasmato importanti sviluppi nella regione negli ultimi anni. Mohammed bin Salman vuole recuperare il ritardo, anche se fa del male a Mohammed bin Zayed. (FUTURA MEMORIA)

Emirati Arabi Uniti, le trattative hanno dato i loro frutti. I dettagli di come il tiro alla fune ha appianato le differenze tra Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita non sono stati rivelati. (Flamina&dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr