Clamorosa offerta Sky a Dazn: 500 milioni l’anno per 7 partite

Clamorosa offerta Sky a Dazn: 500 milioni l’anno per 7 partite
ForzaRoma.info SPORT

l'obiettivo dell'emittente satellitare è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato. Il nuovo capitolo lo ha aperto Sky, che avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all'anno per tre anni.

Certo, l'obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi

Queste gare transiterebbero sull'app Dazn, che resterebbe su Sky Q. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

del 10.06.2021 alle ore 01.00 (by Simone Rossi): Secondo quanto riporta Bloomberg, DAZN avrebbe rifiutato l'offerta di Sky che si era offerta di pagare 500 milioni di euro (609 milioni di dollari) per mantenere l'app DAZN sul suo set-top box Sky Q e il canale lineare satellitare DAZN1 all'interno dell'offerta Sky Calcio. (Digital-Sat News)

Sky ha preparato la "trappola" a Dazn: 500 milioni di euro per consentirle di rendere disponibile la sua app su Sky Q e le sue 7 partite esclusive su un canale lineare satellitare. L'offerta è golosa perché con 500 milioni di euro Dazn di fatto andrebbe a pari con i costi iniziali. (HDblog)

Milano, 9 giu. Lo anticipa Il Sole 24 Ore sul suo sito (LaPresse)

Diritti tv, Sky offre a Dazn 500 milioni di euro a stagione per trasmettere tutta la Serie A

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Sky avrebbe fatto una clamorosa offerta a DAZN per trasmettere le sette partite attraverso una sua app e un canale dedicato. Fonte: Corriere dello Sport – Francesca Fanelli (Inter-News)

La notizia, anticipata dal Sole24Ore sul suo sito, è stata confermata da fonti informate. In questo modo, i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un’asta storica per il mercato dei diritti tv in Italia, Dazn aveva conquistato la fetta più grande del campionato di Serie A per i prossimi tre anni. Ora però un’anticipazione del Sole 24 Ore sembra rimettere le carte in tavola. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr