LIVE TJ - Primavera, JUVENTUS-SPAL 0-2 - Dominio estense a Vinovo - DIRETTA TV SU SPORTITALIA

Tutto Juve SPORT

20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck!

Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo.

PRIMO TEMPO. 18.17 - Anche la Spal ha reso note le sue scelte:. Spal: Galeotti; Savona, Yabre, Peda, Csinger, Zanchetta, Attys, Mamas, Moro, Seck, Ellertsson.

31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura.

18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato scelto l’arbitro per Torino Juve Primavera. La sfida di campionat è in programma per domenica 13 giugno alle 11. (Juventus News 24)

A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera. Gli estensi continuano a spaccare in due la Juve, con azioni sontuose (La Nuova Ferrara)

In quel match Gianfranco Zola sbagliò anche un calcio di rigore. Pierluigi Casiraghi siglò una doppietta da tre punti. (CIP)

PRIMO TEMPO. 18.17 - Anche la Spal ha reso note le sue scelte:. Spal: Galeotti; Savona, Yabre, Peda, Csinger, Zanchetta, Attys, Mamas, Moro, Seck, Ellertsson. 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». Al termine della sfida di campionato vinta in casa della Juventus, Seck è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della SPAL. (Juventus News 24)