Verissimo, Emma Marrone torna dalla Toffanin e si confessa

Verissimo, Emma Marrone torna dalla Toffanin e si confessa
DiLei Vip DiLei Vip (Cultura e spettacolo)

La cantante salentina torna dopo qualche mese nello studio di Silvia Toffanin e lo fa per parlare di un nuovo capitolo del suo percorso professionale, ossia la recitazione.

Emma Marrone – che sul palco dell’Ariston ha regalato anche un medley di alcuni tra i suoi più grandi successi – torna a Verissimo dopo pochi mesi.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, arriverà anche Silvia Provvedi, che parlerà per la prima volta in tv della sua maternità e rivelerà il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno. Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti (DiLei)

Rita Pavone: “Loredana Bertè è stata una delusione”. Infine, alla domanda di Silvia Toffanin che le chiede del rapporto di amicizia con la collega Loredana Bertè arrivato al capolinea dopo la sua esclusione al concerto evento “Amiche in Arena”, Rita dichiara: “Non frequento più Loredana perché per me è stata una delusione. (Today)

Bella come lei e forse di più []. Sapevate che bellissima Silvia Toffanin ha una sorella? Loading.... Una castana e l’altra bionda, entrambe caratterizzate da una bellezza semplice e tutta naturale, eccole insieme a passeggio, forse durante un pomeriggio di shopping. (Velvet Gossip)

Ecco alcune anticipazioni: in studio due grandi cantanti italiane, scopriamo insieme di chi si tratta. Al timone, come sempre, Silvia Toffanin, pronta a emozionare il pubblico con le sue interviste. (SoloGossip.it)

di Ida Di Grazia. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Febbraio 2020, 18:24. (Leggo.it)

Pier Silvio Berlusconi e la figlia Lucrezia Vittoria, il rapporto con Silvia Toffanin. Non tutti erano a conoscenza della primogenita di Pier Silvio Berlusconi. Da questo breve flirt è nata una figlia, Lucrezia Vittoria. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti