Verissimo, Emma Marrone torna dalla Toffanin e si confessa

La cantante salentina torna dopo qualche mese nello studio di Silvia Toffanin e lo fa per parlare di un nuovo capitolo del suo percorso professionale, ossia la recitazione.

Emma Marrone – che sul palco dell’Ariston ha regalato anche un medley di alcuni tra i suoi più grandi successi – torna a Verissimo dopo pochi mesi.

Come ben si sa, la Marrone è parte del cast de Gli Anni Più Belli, film che segna il ritorno di Gabriele Muccino dopo A Casa Tutti Bene. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, arriverà anche Silvia Provvedi, che parlerà per la prima volta in tv della sua maternità e rivelerà il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno. Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti. (DiLei)

Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro". (Mediaset Play)

Ecco alcune anticipazioni: in studio due grandi cantanti italiane, scopriamo insieme di chi si tratta. Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio da Silvia Toffanin due grandi cantanti italiane e tanti altri personaggi importanti, ecco tutte le anticipazioni. (SoloGossip.it)

La scrittrice, e all'occorrenza poetessa, sarà ospite a, dopo aver abbandonato di propria scelta il reality show condotto da Alfonso Signorini.Durante il suo ultimo giorno nella casa, Barbara Alberti ha dedicato una piccoladella Casa, inclusa se stessa, descrivendocome un "dio vulcano" e "attento chef", nonchè vincitore morale. (Mediaset Play)

Nello studio di Silvia Toffanin Rita Pavone si è poi difesa da chi l’ha accusata di essere sovranista: “Non so cosa voglia dire essere “sovranista”, ma se significa amore per il mio paese sì! ita Pavone torna in tv. (Caffeina Magazine)

Spazio al cinema con Gabriele Muccino, che presenterà in studio il suo nuovo film “Gli Anni Più Belli”, in questo periodo nelle sale. Naturalmente parlerà anche dell’ex “re dei paparazzi”, per cui dirà di provare “tristezza” per le sue vicende giudiziarie. (NonSoloRiciclo)