Europa League: le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio e dove vederla in Tv

Europa League: le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio e dove vederla in Tv
Fantacalcio.it SPORT

In porta dovrebbe esserci Strakosha al posto di Reina, pronto per dirigere le operazioni di una linea difensiva a quattro composta da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj.

A centrocampo Basic dovrebbe dare respiro a Milinkovic Savic e affiancare Lucas Leiva e Luis Alberto.

La Lokomotiv si schiererà con un classico 4-4-2 che vedrà Guilherme in porta, pronto per guidare il quartetto difensivo composta da Zhivogyadov, Barinov, Pablo e Rybchinskii. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARBITRO: Artur Dias (POR). ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR). V.A.R In difesa, Patric ha vinto il ballottaggio con Lazzari e agirà sulla fascia destra, Hysaj sulla corsia opposta. (La Lazio Siamo Noi)

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio, in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Condividi. Lazio a caccia di tre punti fondamentali in chiave qualificazione, la formazione allenata da Maurizio Sarri – seconda nel girone E di Europa League con 5 punti, primo il Galatasaray (8 punti), terzo il Marsiglia (4 punti) – sfida in trasferta la Lokomotiv Mosca, ultima nel raggruppamento con due punti. (Sky Sport)

Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata" Rivedi Sarri in vista di Lokomotiv Mosca-Lazio. vedi letture. Giornata di Europa League per la Lazio, che stasera è attesa dalla gara contro la Lokomotiv Mosca. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Felipe Anderson l’instancabile: in Russia è da record

In porta confermato Strakosha, spazio a Zaccagni. La Lazio questa sera alle 18:45 scenderà in campo a Mosca per la fondamentale sfida contro i padroni di casa della Lokomotiv. La probabile formazione. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (GianlucaDiMarzio.com)

L’atteggiamento aggressivo fin dai primi minuti dei russi non scompone gli ospiti, che giocano un primo tempo sotto ritmo ma sempre in controllo. La Lazio non trema in Russia e ha ragione della Lokomotiv Mosca con una ripresa sontuosa, per un 3-0 che vale il passaggio del turno in Europa League (LaPresse)

Non segna dal 16 ottobre scorso, la Lazio ha bisogno di lui e dei suoi gol per volare in quota. Un Felipe in più. Sarri lo ha promosso titolare inamovibile, una scelta a volte dettata anche dalle esigenze e dai forfait degli altri attaccanti. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr