Europa League: le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio e dove vederla in Tv

Fantacalcio.it SPORT

In porta dovrebbe esserci Strakosha al posto di Reina, pronto per dirigere le operazioni di una linea difensiva a quattro composta da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj.

A centrocampo Basic dovrebbe dare respiro a Milinkovic Savic e affiancare Lucas Leiva e Luis Alberto.

La Lokomotiv si schiererà con un classico 4-4-2 che vedrà Guilherme in porta, pronto per guidare il quartetto difensivo composta da Zhivogyadov, Barinov, Pablo e Rybchinskii. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lokomotiv Mosca – Lazio 5a giornata, ore 18.45 Europa League, girone E diretta tv: DAZN, TV8 (numero 8 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) Lokomotiv Mosca – Lazio, le probabili formazioni Lokomotiv Mosca (4-4-2 ): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. (Solo la Lazio)

In difesa, Patric ha vinto il ballottaggio con Lazzari e agirà sulla fascia destra, Hysaj sulla corsia opposta. ARBITRO: Artur Dias (POR). ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR). (La Lazio Siamo Noi)

L’atteggiamento aggressivo fin dai primi minuti dei russi non scompone gli ospiti, che giocano un primo tempo sotto ritmo ma sempre in controllo. La Lazio non trema in Russia e ha ragione della Lokomotiv Mosca con una ripresa sontuosa, per un 3-0 che vale il passaggio del turno in Europa League (LaPresse)

Mi aspetto una partita difficile, le premesse ci sono tutte perché sia così. Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio con la vittoria, andrebbe direttamente agli ottavi di finale ed eviterebbe i playoff/sedicesimi con le squadre che si qualificheranno come terze nel proprio girone di Champions League. Vittoria decisiva quella contro la Lokomotiv Mosca: secondo posto blindato ed ora lo scontro diretto di dicembre con il Galatasaray per il primato. (Calcio In Pillole)

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Lazio. LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. (CalcioMercato.it)