Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Lazio

Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Lazio
Sky Sport SPORT

Lokomotiv Mosca-Lazio, ore 18.45, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio, in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Condividi. Lazio a caccia di tre punti fondamentali in chiave qualificazione, la formazione allenata da Maurizio Sarri – seconda nel girone E di Europa League con 5 punti, primo il Galatasaray (8 punti), terzo il Marsiglia (4 punti) – sfida in trasferta la Lokomotiv Mosca, ultima nel raggruppamento con due punti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Lokomotiv Mosca-Lazio, gara della quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Nella penultima giornata della fase a gironi di Europa League, la Lazio fa visita alla Lokomotiv Mosca. (CalcioMercato.it)

In difesa, Patric ha vinto il ballottaggio con Lazzari e agirà sulla fascia destra, Hysaj sulla corsia opposta. Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione. (La Lazio Siamo Noi)

Mi aspetto una partita difficile, le premesse ci sono tutte perché sia così. Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata" (TUTTO mercato WEB)

Lokomotiv Mosca - Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita

La Lazio non trema in Russia e ha ragione della Lokomotiv Mosca con una ripresa sontuosa, per un 3-0 che vale il passaggio del turno in Europa League. L’atteggiamento aggressivo fin dai primi minuti dei russi non scompone gli ospiti, che giocano un primo tempo sotto ritmo ma sempre in controllo. (LaPresse)

Vittoria decisiva quella contro la Lokomotiv Mosca: secondo posto blindato ed ora lo scontro diretto di dicembre con il Galatasaray per il primato. La Lazio con la vittoria, andrebbe direttamente agli ottavi di finale ed eviterebbe i playoff/sedicesimi con le squadre che si qualificheranno come terze nel proprio girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Lokomotiv MoscaLazio 5a giornata, ore 18.45 Europa League, girone E diretta tv: DAZN, TV8 (numero 8 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) Lokomotiv Mosca – Lazio, le probabili formazioni Lokomotiv Mosca (4-4-2 ): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr