Minneapolis, commissariato dato alle fiamme

LaPresse ESTERI

Minneapolis, commissariato dato alle fiamme. (LaPresse) - Proteste e violenze negli Stati Uniti per la morte di George Floyd, il 46enne afroamericano deceduto durante un arresto della polizia a Minneapolis.

Il presidente Donald Trump critica il sindaco di Minneapolis per la gestione dei disordini e avverte: "Questi teppisti disonorano la memoria di George Floyd.

Non permetterò che avvenga.

Il sindaco Jacob Frey riporti la città sotto controllo "

Nella città del Minnesota è stato assaltato e dato alle fiamme un commissariato dai dimostranti ed è stato dichiarato lo stato di emergenza. (LaPresse)

Su altri giornali

Centinaia di manifestanti hanno sfidato il coprifuoco anche a Minneapolis per protestare contro la l'uccisione di George Floyd, l'afroamericano soffocato con un ginocchio da un agente bianco nella città del Minnesota (La Repubblica)

Minneapolis, il video che smentisce i poliziotti. Nel frattempo l’Fbi sta indagando sulla morte di Floyd, ma i poliziotti coinvolti hanno deciso di non collaborare, avvalendosi della facoltà di non rispondere. (Italia Sera)

Le proteste nate per la morte del 46enne George Floyd avvenuta durante un fermo della polizia. Le proteste continuano dopo la morte del 46enne George Floyd avvenuta durante un fermo della polizia. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

"Un piccolo gruppo di potenti social media - ha sentenziato il presidente - controlla in monopolio una vasta porzione di tutte le comunicazioni pubbliche e private negli Stati Uniti, non vi sono precedenti. (TG La7)

L’ultimo decesso è stato quello di George Floyd, un ragazzo soffocato da due agenti di polizia. Così ieri è stata una giornata di proteste sia a Minneapolis che in tutte le città americane. (Inews24)

Ragazzo ucciso da un agente di polizia a Minneapolis, la protesta divampa in tutti gli Usa: guerriglia e devastazione, situazione fuori controllo. Leggi anche –> Gilet Arancioni: chi sono, il leader e le ragioni della protesta. (ViaggiNews.com)