SERIE A - Milan, Rafael Leao premiato come MVP della stagione

Napoli Magazine SPORT

Bravo, Rafa!

ilan, Rafael Leao premiato come MVP della stagione. Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato votato dalla Lega Serie A come miglior calciatore della stagione: "Velocità, assist, gol e tanta qualità: contributo totale per arrivare al 19° scudetto rossonero.

Rafa Leao è il Miglior calciatore in Assoluto della Serie A TIM!

(Napoli Magazine)

Su altri media

Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn 23 Maggio 2022. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Se il Milan sta festeggiando lo Scudetto, buona parte del merito va a Leao. (Sportal)

E se dall'estero, magari sponda Psg, dovesse arrivare una offerta irrinunciabile oltre i 100 milioni di euro, mai dire mai. Il Milan vince lo Scudetto e scoppia l'inferno: l'inquietante sospetto. Anche perché Leao, in fondo, non è più una promessa (Liberoquotidiano.it)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Fornito da Sportal.it. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. (Notizie - MSN Italia)

Le dichiarazioni di Pioli dopo lo Scudetto. Sullo Scudetto. “I miei giocatori sono dei fenomeni. Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori (Calcio In Pillole)

Che il fondo Elliott prima o poi esca del Milan è stato sempre nei programmi. Considerato Pioli “l’uomo-copertina” e lasciato il giudizio sui singoli giocatori alla dirigenza, Scaroni non si tira indietro sul tema squisitamente societario. (Quotidiano di Ragusa)

A fine partita, il portoghese si è commosso sotto la curva dei tifosi rossoneri: questo scudetto porta indelebile il suo marchio (Milan News 24)