Domani in arrivo in Calabria 11.200 dosi di vaccino Moderna

CatanzaroInforma ECONOMIA

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo, come destinazioni finali, Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone.

Domani, domenica 18 luglio, i furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, recapiteranno alle strutture sanitarie territoriali calabresi altre 11.200 dosi di vaccini “Moderna”. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ morta a poche ore di distanza dalla prima dose Moderna, somministratole nel centro vaccinale di Montevarchi. La donna era molto conosciuta e frequentava stretti legami con la vallata dove è nata e cresciuta ed ha studiato. (Corriere di Arezzo)

A San Gusmè abitava infatti da qualche anno Si farà luce anche sull’eventuale correlazione fra la dose di Moderna iniettata giovedì scorso alla donna e appunto la sua morte. (LA NAZIONE)

(mi-lorenteggio. Pubblicato l’avviso anche per la ricerca di candidati per il Collegio dei Revisori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il sorriso è stato acceso poi, dal Professore Gaetano Montalto che ha declamato alcune terzine dantesche in vernacolo lametino. 3 min, 57 sec. Si è volta presso il Complesso Interparrocchiale San Benedetto di Lamezia Terme, la serata di premiazione della seconda edizione del concorso “Anthurium nel cuore”, organizzata dall’associazione culturale Un Anthurium per Francesco. (Corriere di Lamezia)

Come sempre la correlazione con il vaccino richiede esami approfonditi per essere dimostrata o smentita Il principale quesito che dovrà chiarire l'esame del medico legale è se possa esserci una correlazione tra il decesso e il vaccino anti Covid, che giovedì scorso, secondo quanto è emerso, era stato somministrato alla 49enne. (LA NAZIONE)

Tra questi c’è anche il vaccino Moderna, somministrato in Italia agli adulti e agli adolescenti di età pari o superiore a 18 anni. Il vaccino contro il Coronavirus è solo l’inizio, un punto di partenza, ha confermato anche Stéphane Bancel, amministratore delegato dell’azienda. (ROMA on line)