Torino-Parma 1-0, gol e highlights

Torino-Parma 1-0, gol e highlights
Fantacalcio ® SPORT

Ecco gli highlights di Torino-Parma:

Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma.

Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa.

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Parma retrocesso in Serie B. Parole di consapevolezza già nella scorsa settimana dal presidente Krause e anche dal direttore sportivo Carli prima della gara: il Parma ripartirà dalla Serie B con tanti giovani dopo un’annata disastrosa in Serie A (Juventus News 24)

Le sue parole. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza. (Calcio News 24)

Reti: nel st 18' Vojvoda Poco da raccontare di calcio, qualcuno - quando arriva il gol tanto agognato (ma cercato nel modo peggiore possibile) - fa segno ai granata di usare la testa. (la Repubblica)

Torino-Parma, D’Aversa: "Siamo tutti responsabili, ma il futuro è roseo"

Per gli Invincibili." Daniele Baselli, invece, ha voluto dedicare la vittoria del Toro contro il Parma al Grande Torino. (Toro News)

L’ex Pescara, nei prossimi giorni, effettuerà gli accertamenti di rito per valutare l’entità del suo infortunio. Il centrocampista gialloblù, infatti, ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra ed ha abbandonato la gara. (Sampdoria News 24)

"Questa partita ha rispecchiato il nostro andamento da quando sono tornato: il Torino non ha dimostrato superiorità, ma manchiamo in carisma e determinazione. Dispiace che vada così dopo quattro anni di lavoro, torniamo in una categoria che non appartiene a una squadra come il Parma e di questo siamo tutti responsabili" ha proseguito l’allenatore. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr