Milan, quanto è costato Ibrahimovic per ogni minuto giocato in Serie A

MilanLive.it SPORT

Ibrahimovic sicuramente decisivo da quando è tornato al Milan, ma anche tanti gli infortuni per lui.

Ad esempio, Alexis Sanchez e Arturo Vidal finora sono costati all’Inter rispettivamente 7.732 e 7.416 euro al minuto

Non ci sono dubbi sull’importanza che ha avuto Zlatan Ibrahimovic per la squadra rossonera, i numeri parlano chiaro: 29 gol e 8 assist in 38 partite.

Il dato si riferisce alla Serie A e il totale ammonta a 4.392 euro al minuto. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. (Sport Meteoweek.com)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Due maglie per tre attaccanti. (Milan News)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League (MilanLive.it)

Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)