Malmo-Juventus: fischia il portoghese Dias

Malmo-Juventus: fischia il portoghese Dias
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus.

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Basta sorrisetti, basta giocate superficiali, basta ilarità. Non diremo chi, ma chi ride adesso si deve vergognare. (Tutto Juve)

Questo scenario riguarda Victor Osimhen e David Ospina: l'attaccante è stato a Capo Verde, dove ha giocato martedì 7, meno di 10 giorni prima dell'arrivo a Leicester. L'Inghilterra al momento ha un lungo elenco di paesi in "lista rossa" e chi proviene da quelle zone, o è passato da lì nei 10 giorni antecedenti all'arrivo, deve seguire una quarantena addirittura di 10 giorni. (Tutto Napoli)

– “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione! Nella depressione cosmica, nonché giustificata, degli ultimi giorni, ci sono comunque tanti elementi dai quali è possibile ripartire per mettere in piedi qualcosa di buono a medio-lungo termine. (juventibus)

Lobotka, fissata la data del rientro in campo: tutto ok per Osimhen – Il Mattino

Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione (JuveLive)

Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg. La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. (SerieANews)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr