Malmo-Juventus: fischia il portoghese Dias

Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus.

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. (Juventus News 24)

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. (JuveLive)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

– “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione! Forse ci riuscirebbe anche Homer (juventibus)

Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. (HelpMeTech)