Spalletti: «La mano non data a Rui Vitoria? Si saluta prima della partita, non dopo aver vinto»

IlNapolista SPORT

Lui dice “sono venuto in panchina e non c’era”, due minuti che ho finito di mettere le scarpe e sono arrivato.

È troppo facile salutare alla fine perché hai vinto la partita»

Si saluta prima.

«Perché non mi è venuto a salutare all’inizio, perché si saluta prima non alla fine quando hai vinto.

Il tecnico a Sky: «Ha detto che quando è arrivato io non ero in panchina.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Nella ripresa gli azzurri comandano, macinano gioco, prendono completamente il campo, creano occasioni, si vedono annullare un gol di Di Lorenzo, poi vanno in gol con Elmas (Tutto Napoli)

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. (CalcioNapoli1926.it)

Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. (SOS Fanta)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (Eurosport.it)