Come avere anche su Android la Dynamic Island (o qualcosa di simile)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come avere anche su Android la Dynamic Island (o qualcosa di simile) L’app si può già trovare sul Play Store: si chiama dynamicSpot ed è sviluppata da Jawomo. A cura di Valerio Berra La Dynamic Island è stata la feature che ha brillato di più durante l’evento Far Out di Apple che il 7 settembre ha svelato al mondo i nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max. Un segreto talmente prezioso da essere custodito in Giamaica (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

C'è chi come Realme chiede alla community di crearne una, chi come ZTE prende in giro Apple, chi come Xiaomi dice che non vuole farlo ma poi lancia un telefono che sembra nato apposta per averla. (GizChina.it )

Abbiamo parlato di come ieri il dirigente di Redmi Lu Weibing stia iniziando a pianificare un K60 con isola dinamica. Diventa un notch interattivo, bello da vedere, pratico, utile e anche molto accattivnate. (Telefonino.net)

Una caratteristica legata al nuovo Notch che si adatta via software per mostrare notifiche e altre interazioni sul display, offrendo un’esperienza utente completamente nuova. (Webnews.it)

Ne avevamo già parlato pochi giorni dopo la presentazione Apple del 7 settembre, quando fiumi di commenti positivi hanno cominciato a circolare in rete. (macitynet.it)

Nel frattempo, ci sono compagnie come ZTE che prendono in giro questa feature, altre che come Xiaomi pongono dubbi sulla sua implementazione e altre ancora che come Realme vogliono che sia la community a decidere. (GizChina.it )

Anche gli utenti Android sono rimasti affascinati da questa innovazione chiedendosi subito se una cosa del genere sarebbe stata possibile sugli smartphone del robottino verde. (Telefonino.net)