L'isola dinamica è già stata copiata da Android ma esistono brevetti Apple

Siete curiosi di sapere come ha fatto Apple a tenere così segreta la sua Isola Dinamica? Advertising Advertising Ebbene la furbata è stata quella di depositare il marchio presso l’Ufficio brevetti della Giamaica dove una strana legge locale permette di ricercare un marchio depositato soltanto se ci si reca fisicamente all’Ufficio Marchio e Brevetti del Paese. Soltanto di recente l’isola dinamica è apparsa ufficialmente tra i brevetti ricercabili online ed attribuibili ad Apple, quando l’azienda ha depositato il marchio anche in Nuova Zelanda (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle novità presenti nei nuovi modelli di iPhone annunciati due settimane fa da Apple che più hanno colpito il pubblico è stata senza ombra di dubbio l’innovativa funzione presente su iPhone 14 Pro e Pro Max, denominata Dynamic Island. (Webnews.it)

Anni fa LG ne aveva creata una versione embrionale, poi ripresa da Honor e infine da Apple, che con la serie iPhone 14 Pro ha sfruttato lo spazio occupato dal notch per costruirci sopra un elemento dell'interfaccia grafica. (GizChina.it )

Abbiamo parlato di come ieri il dirigente di Redmi Lu Weibing stia iniziando a pianificare un K60 con isola dinamica. Diventa un notch interattivo, bello da vedere, pratico, utile e anche molto accattivnate. (Telefonino.net)

Ne avevamo già parlato pochi giorni dopo la presentazione Apple del 7 settembre, quando fiumi di commenti positivi hanno cominciato a circolare in rete. (macitynet.it)

Canale Telegram Offerte L'isola nel display dei nuovi iPhone di casa Apple è accompagnata da un alone di fascino, che contagia anche gli utenti Android, proprio per le informazioni sulle notifiche e sui parametri del sistema operativo che vengono offerti. (Androidworld)

Di tutte le novità dei nuovi iPhone, l'Isola Dinamica è quella più chiacchierata, quella che ha stuzzicato di più gli utenti, e quindi è normale chiedersi se e quando anche i produttori Android decideranno di portarla sui propri smartphone. (GizChina.it )