Stadio Olimpico, allarme campo: Italia-Svizzera è a rischio

leggo.it SPORT

La partita decisiva per la qualificazione mondiale (Qatar 2022), tra Italia-Svizzera, in programma il 12 novembre, rischia di non essere giocata all’Olimpico come stabilito dal calendario.

Domani ci sarà un incontro tra la Figc e Sport e Salute per valutare le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico, alle prese con la ricrescita dell’erba.

Se la Figc valuterà sostenibili le opzione che metterà in campo Sport e Salute la gara sarà confermata allo stadio Olimpico di Roma, come previsto dal calendario

Il problema: lo stress del terreno per i numerosi impegni di Roma e Lazio e anche dell’Italrugby. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I finlandesi salgono al terzo posto in graduatoria agganciando l’Ucraina, entrambe ad 8 punti nel gruppo D. La classifica del gruppo D per Qatar 2022 parla chiaro. (Calcio In Pillole)

a gara decisiva per accedere ai Mondiali tra Italia e Svizzera potrebbe essere spostata da Roma a Bergamo. E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta (la Repubblica)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Si parte alle 16.00 con la sfida del Gruppo B tra Kazakistan e Finlandia, per terminare stasera con gli incontri di nazionali più blasonate come quelle d’Inghilterra, Danimarca e Portogallo. (Calcio In Pillole)

Quindi, a causa del doppio impegno ci sono preoccupazioni per le condizioni del terreno di gioco La nazionale italiana, nella prossima sosta, affronterà la sfida decisiva - in chiave qualificazione - contro la Svizzera. (AreaNapoli.it)

E i tifosi sui social. Lazio, Sarri e il quotidiano: calcio, quiete e romanzi gialli CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, il buongiorno di Immobile a Formello. (La Lazio Siamo Noi)