Euro 2020, la vittoria è un segno della Madonna per Roberto Mancini?

CheNews.it SPORT

Euro 2020, nel segno della Madonna?

Proprio questa grande devozione di Mancini verso la Madonna, fa pensare che dietro alla vittoria degli azzurri a Euro 2020 ci sia la benedizione dal cielo

Mancini, il pellegrinaggio a Medjugorje: il primo segno divino. Poi ha raccontato della prima volta che è andato in pellegrinaggio dalla Madonna di Medjugorje.

La vittoria dell’Italia a Euro 2020 potrebbe essere un segno divino. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni Federico Chiesa, Italia: il nuovo valore di mercato è di 70 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni. (AreaNapoli.it)

Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (ilBianconero)

Sul braccio una coppa imperiosa, contornata da nastri bianchi, verdi e rossi e dalla data: 11 luglio 2021. Nella foto si vede il sorridente portiere mostrare a favore di telecamera l'opera (Fantacalcio ®)

Un gesto d’amore per la Nazionale e un ricordo che porterà per sempre impresso sulla propria pelle. Una sorta di promemoria che, guardandolo di tanto in tanto, gli ricorda di averlo conquistato e portato a Roma quel trofeo tanto desiderato (SerieANews)

L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. Il tutto è stato mostrato su Instagram dal tatuatore di Gigio Donnarumma. (Milan News 24)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)