Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7

Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7
Inews24 SPORT

Il Manchester United sarebbe la destinazione più fattibile, ma nelle ultime ore, come riportato dai giornali portoghesi, si profila per il penta pallone d’oro una destinazione a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. La notizia è stata lanciata da Record, noto giornale sportivo portoghese, secondo cui “Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting”. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022. Nel prossimo calciomercato della Juventus i tifosi attendono di capire quale sarà il futuro di uno dei giocatori più importanti della rosa. (JuveLive)

In questa direzione, il ds Giuntoli segue Kaio Jorge, nuovo astro nascente del calcio brasiliano nonché campione del mondo Under 17, accostato anche alla Juventus. Il Napoli sta definendo il suo futuro, mentre è impegnato nella serratissima lotta Champions del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo e la Juventus, storia di un matrimonio dal futuro da definire. Il contratto scadrà nel 2022 e tra la volontà di rispettarlo, il lavoro di Jorge Mendes e la necessaria partecipazione alla prossima Champions… spunta lo Sporting Lisbona, dove il campione portoghese si è formato. (Calciomercato.com)

Gazzetta: «Brivido CR7-Gigio, senza il posto in Champions sarà addio»

Ho la sensazione che chi li affronta sia convinto di poter vincere, e guarda caso i gol subiti arrivano. Secondo me il secondo gol di Ronaldo, con quell'abbraccio, darà forza alla Juventus. (Tutto Juve)

Paratici, qualora la Juventus dovesse dire addio a Ronaldo, potrebbe focalizzare le sue attenzioni su Icardi Attenzione al possibile piano dei bianconeri in chiave acquisti. Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione? (SerieANews)

Gazzetta dello Sport: domenica Juventus-Milan. Sarà Cristiano Ronaldo contro Donnarumma, destini incrociati. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr