Olly da Sanremo 2023: «Tifo Sampdoria fin da piccolo. Vialli e Mancini…»

Federico Olivieri, in arte Olly, ha confidato il proprio amore per la Sampdoria: le parole del cantante in gara a Sanremo 2023 Federico Olivieri, in arte Olly, è tra i big in gara durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante genovese ha confidato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l’amore nei confronti della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni. DICHIARAZIONI – «Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

Come i muti coi rumori Piove, piove, fino a che (Gingergeneration.it)

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. Un cantautore con un passato fatto di studi di musica e canto al Conservatorio di Genova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)

Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. La sua canzone Polvere vuole raccontare insicurezze, paure e disagi che possono offrire una visione differente della realtà. (Gossiplive.it)