Dan Held, Kraken: la bull run di Bitcoin stavolta è diversa

Dan Held, Kraken: la bull run di Bitcoin stavolta è diversa
Cryptonomist ECONOMIA

“Tutti predicono che ci sarà lo stesso calo dell’80% dell’ultima bull run, io penso che forse può succedere ma ci sono un sacco di cose che sono differenti in questo ciclo”

Le previsioni sul prezzo di Bitcoin secondo il Growth lead di Kraken. Secondo Dan Held c’è molta attesa e molta convinzione sul fatto che il prezzo di Bitcoin potrebbe salire ancora.

In primis nelle precedenti bull run non c’era una pandemia in corso, non c’era la crisi economica, non c’erano i governi che stampavano miliardi di dollari. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

È bastato un solo anno: Rekt Capital suggerisce che, sebbene quasi inimmaginabile, la stessa cosa potrebbe accadere entro la fine del 2021. Solo negli ultimi due mesi, il market cap delle altcoin è aumentato del 119% dopo aver trasformato in supporto il picco del 2017. (Cointelegraph Italia)

Nel 2012, all’età di 18 anni, e quindi prima di lanciare Ethereum, ha cofondato (e scritto per) Bitcoin Magazine con Mihai Alisie, che in seguito si unì a Vitalik Buterin per fondare Ethereum Lunedì mattina, la criptovaluta di Ethereum, Ether, ha superato per la prima volta i 3mila dollari, facendo segnare un aumento del 325% da inizio anno. (Forbes Italia)

Quest'oggi il mercato crypto ha assistito a guadagni notevoli, con la capitalizzazione totale aumentata del 3,4% nelle ultime 24 ore Tuttavia, le cifre del portale di ricerca AlphaQuery indicano che i prezzi delle azioni di Tesla e Apple hanno una volatilità a 60 giorni di gran lunga inferiore nello stesso periodo. (Cointelegraph Italia)

Bitcoin corre verso i $60.000, ma c'è chi si dice «disgustato» dalla crypto

Il Bitcoin continua a riportare invece una certa debolezza, ben lontano dai record oltre $64.000 testati alla metà di aprile, viaggiando attorno a $57.366 Il record assoluto testato dalla criptovaluta è ora pari a $3.253. (Finanzaonline.com)

Non si ferma la corsa di ethereum, che ieri ha superato per la prima volta quota 3 mila dollari, toccando un massimo a 3.313 dollari. La capitalizzazione di ether (la criptovaluta della blockchain di ethereum) ha quindi raggiunto i 367,9 miliardi di dollari, superando così Bank of America (347,3 miliardi) e ora. (Milano Finanza)

Bitcoin in rialzo, ma il braccio destro di Buffett è “disgustato”. Non una novità, certo. Se Ethereum ha segnato un nuovo record storico oltre i 3.000 dollari, anche Bitcoin riprende quota e torna a vedere i massimi della prima metà di aprile. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr