Astrazeneca, morta la 18enne di Genova colpita da trombosi dopo il vaccino

ilGiornale.it INTERNO

In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla ".

La giovanissima aveva fatto il vaccino AstraZeneca 14 giorni prima dell'evento trombotico, partecipando il 25 maggio a uno degli open day organizzati nel capoluogo per incentivare anche i più giovani a effettuare il vaccino contro il coronavirus.

Tutti gli sforzi sono però stati vani e per per Camilla, purtroppo, non c'è stato nulla da fare

Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante colpita da trombosi ricoverata da domenica in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova non ce l'ha fatta. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NON PERDERTI ANCHE —> Cade in moto sulla provinciale: morto un ragazzo di 18 anni. La morte di Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata per trombosi solo domenica scorsa, ha gettato la comunità nel più profondo sconforto. (Yeslife)

In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla». La ragazza era stata vaccinata con AstraZeneca il 25 maggio nell’Open day per gli over 18. (Open)

Tre persone, tra cui un bambino, sono rimaste uccise a Royal Palm Beach, località a 130 chilometri da Miami, in Florida. Tra le vittime anche un bambino. (LaPresse) Ennesima sparatoria negli Stati Uniti. (LaPresse)

E' morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica scorsa all’ospedale San Martino di Genova, dopo essere stata colpita da trombosi dopo aver ricevuto una dose di vaccino anti-Covid AstraZeneca, lo scorso 25 maggio. (L'Unione Sarda.it)

Era stata vaccinata con AstraZeneca il 25 maggio nell’open day per gli over 18. È stata sottoposta ad esami: tac cerebrale ed esame neurologico entrambi negativi. (Il Fatto Quotidiano)

10 giugno 2021 a. Poi, dopo essersi sentita male sul posto di lavoro, è stata ricoverata e sottoposta ad intervento chirurgico (Liberoquotidiano.it)