ESCLUSIVA TJ - Verza: "Ronaldo ha fatto il suo tempo. Locatelli non risolve i problemi del centrocampo. Scettico su Allegri, ecco perchè"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo me è un giocatore più adatto alla piazza del Sassuolo rispetto che per una big, al momento".

"Per me Ronaldo ha fatto il suo tempo, non l'ho visto esplosivo come i primi due anni.

Si ringrazia Vinicio Verza per la cortesia e per la disponibilità dimostrate in occasione di questa intervista

Tanti cambiamenti in casa Juve: a tuo giudizio sono stati opportuni oppure eccessivamente ravvicinati l'uno con l'altro?

Riguardo all'attualità in orbita bianconera, la redazione di TuttoJuve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Valutato 50-60 milioni la scorsa estate, il ragazzo ora può partire per 25-30 milioni Protagonisti di due clamorosi ritorni, Ancelotti e Allegri si sfideranno sul calciomercato per diversi obiettivi. Uno alla Juventus e uno al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

In poche parole: ogni cessione e ogni acquisto deve passare da lui e dal suo via libera. Che, secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, avrebbe già iniziato ad esercitare il suo "potere" sul mercato. (Juvenews.eu)

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Femminile e della nazionale italiana, ha parlato negli studi di “Sky Sport” della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Turchia e delle qualità di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Quante colpe ha Pirlo? Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus". vedi letture. Quante colpe ha Pirlo negli insuccessi della Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Il club parigino, infatti, avrebbe in Camavinga il primo obiettivo di mercato in mediana, ma potrebbe anche decidere di virare su Arthur a queste cifre (Tutto Juve)

Adesso ogni volta che vedo la mia 10 della Juve penso a lui». Cristiana Girelli e Alessandro Del Piero hanno dato vita ad un bel siparietto negli studi di Sky Sport durante Calciomercato – L’Originale. (Juventus News 24)