ESCLUSIVA TJ - Verza: "Ronaldo ha fatto il suo tempo. Locatelli non risolve i problemi del centrocampo. Scettico su Allegri, ecco perchè"

ESCLUSIVA TJ - Verza: Ronaldo ha fatto il suo tempo. Locatelli non risolve i problemi del centrocampo. Scettico su Allegri, ecco perchè
Tutto Juve SPORT

Secondo me è un giocatore più adatto alla piazza del Sassuolo rispetto che per una big, al momento".

"Per me Ronaldo ha fatto il suo tempo, non l'ho visto esplosivo come i primi due anni.

Si ringrazia Vinicio Verza per la cortesia e per la disponibilità dimostrate in occasione di questa intervista

Tanti cambiamenti in casa Juve: a tuo giudizio sono stati opportuni oppure eccessivamente ravvicinati l'uno con l'altro?

Riguardo all'attualità in orbita bianconera, la redazione di TuttoJuve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana (Juventus News 24)

Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve" Del Piero: "Parlerei più che altro di difficoltà di tutta la Juventus". vedi letture. Quante colpe ha Pirlo negli insuccessi della Juventus? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus dopo aver messo sotto contratto Massimiliano Allegri è pronta a rivoluzionarie totalmente la rosa. Doccia fredda per i supporter della Vecchia Signora che contavano di ripartire nuovamente con il penta pallone d’oro in campo. (Inews24)

Mercato Juve, Allegri scatenato: “Chiama e sblocca tutto!”

Se si guarda la formazione titolare, pare una selezione “all star”. Non vedo il Paolo Rossi dell’82, anche se mi auguro che qualcuno oggi possa rivivere quel sogno (TUTTO mercato WEB)

Quello che la Juve dovrà fare è indirizzare il mercato su un progetto tecnico-tattico preciso, non su parametri zero o grandi nomi spesso inutili. Per non finire prigionieri degli equivoci degli ultimi due anni, Allegri e società devono essere espliciti subito, impostando il rapporto su basi “collettivistiche”: turnover, divisione più equa dei compiti, punizioni non più appaltate, insomma Ronaldo quasi come gli altri. (Tutto Juve)

Cresce l'attesa per gli Europei, ma non è da meno quella per il calciomercato. Protagonista dell'ultima grande notizia è Massimiliano Allegri, che con una chiamata potrebbe sbloccare una trattativa davvero fondamentale per il futuro della Juventus (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr