Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi in ospedale, cos'è successo alla ex gieffina?

Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi in ospedale, cos'è successo alla ex gieffina?
ComingSoon.it SALUTE

Gossip TV Guendalina Tavassi, ex concorrente del GFVip, si è mostrata sui social su un lettino d'ospedale con una flebo al braccio. Cosa sarà successo? Vediamolo insieme! L'ex gieffina Guendalina Tavassi ha scatenato la preoccupazione dei fan, quando si è mostrata sui social su un lettino d'ospedale con una vistosa flebo al braccio. Solo poche ore prima, aveva postato delle stories su Instagram insieme all'amica Carmen Di Pietro, in cui erano entrambe dal parrucchiere per una giornata di relax e chiacchiere. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paura per Guendalina Tavassi in ospedale con codice rosso: cos'è successo? Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (RagusaNews)

Poco prima era tranquillamente dal parrucchiere a fare una piega con Carmen Di Pietro Guendalina Tavassi non poteva certo immaginare cosa le sarebbe successo da lì a poco mentre era comodamente seduta dal parrucchiere a fare una piega ai capelli. (Gossip News)

Prima è stata dal parrucchiere con la sua amica Carmen Di Pietro e poi è finita al pronto soccorso, addirittura in codice rosso. Non si è fatta mancare davvero nulla Guendalina Tavassi nella giornata di lunedì 23 gennaio, passando in poche opre dalla poltrona della messa in piega al lettino dell’ospedale. (Corriere della Sera)

Guendalina Tavassi finisce in ospedale: che paura!

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato ai suoi follower su Instagram cosa le è accaduto nella serata di ieri. Paura per Guendalina Tavassi. (ilmessaggero.it)

«Ragazzi eccomi qua. Guendalina Tavassi è finita in ospedale in codice rosso. A raccontare l'accaduto è stata la stessa opinionista televisiva che ha spiegato nelle sue Instagram stories di aver avuto una copiosa perdita di sangue dal naso che non riusciva a fermare. (leggo.it)

Guendalina rassicura i fan dopo l’esperienza in ospedale: "Nonostante le maledizioni sono ancora qui", ha detto una volta tornata a casa e dimenticata la paura. (Radio 105)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr