Juve, ecco le cifre per Kostic

Juve, ecco le cifre per Kostic
ilBianconero SPORT

Lavuole l'attaccante dell'Eintracht Francoforte Filip.

Stando a quanto riporta Tuttosport la Vecchia Signora avrebbe un accordo con il giocatore per un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione fino al 2025.

Resta da definire l'accordo con il club, sicuramente per una cifra superiore ai 10 milioni

(ilBianconero)

Su altri media

I contatti con l'agente Lucci vanno avanti ormai da tempo e Allegri ha indicato proprio l'ala sinistra come priorità dell'ultima fase del mercato Servono circa 15 milioni, un'offerta simile a quella che avevano avanzato gli inglesi. (Calciomercato.com)

Poco meno di un mese alla fine del calciomercato (giovedì 1 settembre la deadline) e tanti colpi ancora da sparare. Da Morata a Raspadori: punto attacco. (WilliamHillNews)

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” Ad oggi Allegri spera di poter avere a disposizione un giocatore di Paredes, in attesa delle uscite come quelle di Arthur e Rabiot”. (Tutto Juve)

Juve, oggi l'incontro con gli agenti di Kostic

Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, da Parigi fanno muro per Paredes. Per Kostic bisognerà superare la concorrenza del West Ham, che aveva già messo sul piatto 15 milioni. Il grande caldo si è attenuato ma si profila ugualmente un fine settimana rovente in casa Juventus. (JuveLive)

Poi, la Juve andrà a limare la distanza che resta con l'Eintracht (il club tedesco ha rifiutato un’offerta da 15 milioni più altri 5 di bonus da parte del West Ham). Entra sempre più nel vivo la trattativa per Filip Kostic: confermato in queste ore un incontro tra la Juve e l'agente. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr