L'Angolo Tattico - Solida e ampia, l'Inter limita i rossoblu. E li supera con il gioco verticale

Fcinternews.it SPORT

ul terreno di gioco del Dall’Ara, contro un Bologna sin da subito molto propositivo, scende in campo un’Inter - come di consueto - solida e determinata.

Importante il lavoro di Lautaro, bravo ad avvicinarsi a Lukaku, a raccordare il gioco sul centro-destra per liberare spazi sulla corsia opposta.

E Ranocchia e Bastoni ad opporsi a Barrow e Soriano.

Al termine di altri 90’ e poco più (nel recupero dentro Vecino per Barella) riempiti da grande solidità e idee chiare

Con Skriniar, Ranocchia e Bastoni ad emergere per la puntualità negli interventi, sia quando alti che nelle situazioni a ridosso della propria area di rigore. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. . Calciomercato Inter, addio Lautaro e ‘beffa’ al Milan: i dettagli. Altro che Romelu Lukaku, il Real Madrid vorrebbe puntare tutto su Lautaro Martinez per il futuro. (InterLive.it)

I nerazzurri hanno ai box Hateboer (Gasperini ha sottolineato che nonostante le sue condizioni siano migliorate, occorrerà agire con calma), Sutalo e Pessina, ma potrebbe inserirsi anche l’attaccante colombiano Luis Muriel: cannoniere della squadra con 18 reti. (SuperNews)

Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > > A contendere il titolo MVP Passione Inter di giornata anche Alessandro Bastoni che chiude al secondo posto e Andrea Ranocchia che si posiziona al terzo. (passioneinter.com)

In questi 2 anni invece ha risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa! Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa: (Calciomercato.com)

Vedremo se alla fine il difensore riuscirà a proseguire la sua travagliata love story con i colori che ama Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)

Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)