Ceferin: "La Superlega? Almeno per 10-15 anni non ci riproveranno"

Ceferin: La Superlega? Almeno per 10-15 anni non ci riproveranno
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Arrivano altre dichiarazioni da parte di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ai microfoni di So Foot: “È stata una lotta sociale ed è proprio per questo che le reazioni sono state così brutali - ha concluso Ceferin -.

Abbiamo avuto una dura lotta, sono state 48 ore pazze, ma ora è chiaro: non ci riproveranno.

Ma a quel punto io non sarò più nel calcio”

Per i prossimi 10-15 anni stiamo tranquilli. (Milan News)

Su altri media

Entro metà agosto, prima dei sorteggi, la Uefa non vuole X nel cartellone e vuole avere il quatro preciso delle partecipanti. La commissione dell'Uefa che deve decidere se punire o no i tre club "ribelli" per non aver fatto mea culpa per il varo della Superlega, lo farà questa settimana. (ilmattino.it)

Un'esclusione dei bianconeri, infatti, spalancherebbe le porte della Champions ai partenopei. Superlega Napoli (CalcioNapoli24)

Il grido d'allarme di Agnelli". vedi letture. "La Superlega non è stato un tentativo di colpo di stato, semmai un grido d'allarme disperato". Così Andrea Agnelli è tornato sull'argomento Superlega parlando per la prima volta dopo la bufera. (TUTTO mercato WEB)

Zhang: 'Superlega? Non esistono progetti non concordati con l'UEFA'

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha commentato le parole di Ceferin nei confronti di Andrea Agnelli ("Per me non esiste, mi ha mentito fino all'ultimo"). "Ceferin che dice: 'Agnelli per me non esiste più' svela la sua autentica identità. (ilBianconero)

Superlega, cosa rischia la Juventus. Dalla possibile esclusione dalla Champions per il prossimo anno, con una multa milionaria, ma anche una seconda ipotesi. Anche perché la questione SuperLega, fino al momento, non si è mica risolta. (Juve Dipendenza)

Il progetto Superlega esiste ancora? Il presidente dell'Inter Steven Zhang è protagonista di una lunga intervista su La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr