Serie C. Le parole di Mandorlini nel post gara di Avellino-Padova

Tuttocampo SPORT

Abbiamo rischiato poco e siamo in finale - così mister Mandorlini.

Nella semifinale d'andata ero molto nervoso perché siamo stati malmenati - continua il tecnico dei biancoscudati.

“Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità.

Dispiace che arriviamo decimati alla finale d'andata ma chi scenderà in campo darà sicuramente il suo meglio.

Ho detto ai ragazzi che non era una guerra - conclude Mandorlini - sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante, siamo stati veramente bravi a portarla fino in fondo”

(Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. Anzi, senza il “forse”. (Padova Goal)

Un'ultimo atto per i biancoscudati che anche nell'atto conclusivo della competizione, giocheranno la gara d'andata all'Euganeo domenica 13 giugno, il ritorno invece è previsto per giovedì 17 La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. (Tuttocampo)

Abbiamo avuto le palle per portare a casa questo risultato. Non abbiamo festeggiato perché non abbiamo fatto nulla, se non vinciamo la finale di questa partita si ricorderanno in pochi. (Padova Goal)

Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa). Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. Ronaldo l’ho messo più stretto, più ad Albero di Natale, quando gioca più avanzato diventa ancora più pericoloso. (Padova Goal)

Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)