Covid, 9 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione martedì 8 giugno 2021

Covid, 9 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione martedì 8 giugno 2021
Prima Mantova ECONOMIA

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 8 giugno 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 35.189 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 9 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente.

Covid, sono 35.189 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Su altri giornali

I ricoverati non in terapia intensiva sono 799 (-34) mentre i decessi sono stati sei (totale complessivo 33.675) In terapia intensiva restano ancora ricoverati 167 pazienti. (La Gazzetta di Mantova)

L’idea, che ruota attorno alla musica e al ballo al tempo della pandemia, è nata all’inizio dell’anno scolastico e troverà la sua conclusione pubblica domani alle 9.30 nel cortile della media Bertazzolo di via della Conciliazione. (La Gazzetta di Mantova)

Gabriele Cioffi, dopo esperienze da mister anche all’estero, nell’ultimo campionato è stato viceallenatore dell’Udinese. Tre lustri dopo, di quel Mantova qualche “sopravvissuto” c’è ancora in Viale Te: da Gabriele Graziani che dopo l’ennesimo ritorno in biancorosso allena gli Allievi al “doc” Enrico Ballardini, che non è mai andato via. (La Gazzetta di Mantova)

Mantova, i positivi sono meno del 2% e da oggi coprifuoco alle 24

Con il Covid siamo stati in difficoltà perché il nostro campo per il tiro ad aria compressa era considerato come una palestra Dal punto di vista sportivo si punta molto sulle sedici nuove linee di tiro ad aria compressa, che saranno tutte elettroniche, con monitor e touch-screen capaci di trasmettere indiretta il punteggio in modo da compilare subito le classifiche delle gare. (La Gazzetta di Mantova)

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 6 giugno 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 35.180 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 16 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Nelle ultime due settimane il trend di guarigione è di una trentina di soggetti che ogni giorno si lascia alle spalle il Covid. CROLLO DEI POSITIVI. Nel giro di un mese, da inizio maggio a inizio giugno, il calo dei positivi è pari all’80% (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr