Covid, 9 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione martedì 8 giugno 2021

Prima Mantova ECONOMIA

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 8 giugno 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 35.189 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 9 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente.

Covid, sono 35.189 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Su altri giornali

La sezione di Mantova ha ottenuto dal Comune il permesso di costruire per ampliare il poligono di via Learco Guerra. Con il Covid siamo stati in difficoltà perché il nostro campo per il tiro ad aria compressa era considerato come una palestra (La Gazzetta di Mantova)

Diego Pellegrini è invece sempre rimasto in Australia, dove andò a metà di quella stagione 2005-2006 e ha la sua squadra ma svolge anche il lavoro di fisioterapista Gabriele Cioffi, dopo esperienze da mister anche all’estero, nell’ultimo campionato è stato viceallenatore dell’Udinese. (La Gazzetta di Mantova)

Al Poma restano 65 ricoverati e al pronto soccorso da giorni nessun ingresso. MANTOVA. «All’ospedale di Mantova abbiamo attualmente 65 ricoverati per Covid, ma solo 38 pazienti sono ancora da considerare contagiosi. (La Gazzetta di Mantova)

L’idea, che ruota attorno alla musica e al ballo al tempo della pandemia, è nata all’inizio dell’anno scolastico e troverà la sua conclusione pubblica domani alle 9.30 nel cortile della media Bertazzolo di via della Conciliazione. (La Gazzetta di Mantova)

Ce lo insegnano Eleonora Truzzi e Damiano Bonazzi, coppia di trentenni suzzaresi che ha fatto del viaggio una missione ma soprattutto una professione. «A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale (La Gazzetta di Mantova)

Ristoratori e baristi sperano nella proroga almeno fino a settembre, considerando che già in queste ultime settimane di semi-libertà i turisti sono tornati numerosissimi ad affollare la bella Mantova L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza. (Prima Mantova)