Siviglia-Roma, i convocati di Fonseca: confermato Calafiori, torna Pellegrini

ForzaRoma.info SPORT

PORTIERI. Pau Lopez. Daniel Fuzato. Matteo Cardinali. Antonio Mirante. DIFENSORI. Aleksandar Kolarov. Davide Santon. Federico Fazio. Gianluca Mancini. Bruno Peres. Leonardo Spinazzola. Roger Ibanez. Riccardo Calafiori. CENTROCAMPISTI. Bryan Cristante. Lorenzo Pellegrini. Diego Perotti. Gonzalo Villar. Nicolo Zaniolo. Amadou Diawara. Henrikh Mkhitaryan. ATTACCANTI. Edin Dzeko. Cengiz Ünder. Nikola Kalinic (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri alle 21:19 Altre Notizie di di @simo_lor foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

E' una partita a cui teniamo tanto". Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini parla anche del legame con la Roma: “Per me essere qui e indossare questa maglia non è un peso, è un onore. Il centrocampista della Roma ha parlato al sito ufficiale del club: “Quest’anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l’ambiente. (CalcioMercato.it)

Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e lo dimenticherò mai. Lui favorito con il Siviglia, che oggi si è allenato davanti al diesse Monchi e che parte avanti per i bookmakers. (ForzaRoma.info)

Sulle sue condizioni, Pellegrini ci ha tenuto a rassicurare i tifosi: "Sto bene, mi sto riprendendo. Infine un bilancio sulla stagione della Roma, con riferimento a qualche rimpianto: "Quest'anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)

Abbiamo fatto un fantastico finale di campionato e abbiamo pareggiato solo con l'Inter e nei minuti finali. . L'imminente sfida col Siviglia in Europa League, il futuro della sua Roma. (Il Messaggero)