Milan-Inter, un derby d'altri tempi che vale lo scudetto: in campo domenica pomeriggio e senza pubblico

Milan-Inter, un derby d'altri tempi che vale lo scudetto: in campo domenica pomeriggio e senza pubblico
La Repubblica SPORT

Accadde l'ultima volta il 2 aprile 2011, cioè quasi dieci anni fa, quando alla trentunesima giornata il Milan si presentò all'appuntamento con due punti in più dell'Inter.

La squalifica è un pensiero da esorcizzare a tutti i costi, il Milan senza Ibra è dimezzato, l'Inter senza Lukaku è zoppa.

Ma poi a tutti, interisti e milanisti, Burian fa venire in mente più che altro che la buriana forse è passata, forse lo scudetto non è più un frutto proibito. (La Repubblica)

Su altri media

La squadra col saldo migliore resta il Milan: +17. In coda a spiccare sono il -17 del Cagliari e il -18 del Parma (Milan News)

Sandro Piccinini, giornalista che da una stagione lavora nella stessa rete, ha scritto un tweet sul Cuchu:. Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. (fcinter1908)

Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 Secondo me non ha fatto una partita magistrale, ma una buona gara. (fcinter1908)

Milan-Inter, derby da record d’ascolti: superato il precedente primato

5 Come spiega La Gazzetta dello Sport, ad oggi sembra impossibile che il Milan chieda a Zlatan Ibrahimovic di rinunciare alla sua presenza al Festival di Sanremo nella prossima settimana. Il motivo? Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. (Calciomercato.com)

Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. Lui è un maestro, ma i tempi ormai sono cambiati, i calciatori sono meno passionali ma più professionali» (MilanNews24.com)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr