Milan-Inter, un derby d'altri tempi che vale lo scudetto: in campo domenica pomeriggio e senza pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Accadde l'ultima volta il 2 aprile 2011, cioè quasi dieci anni fa, quando alla trentunesima giornata il Milan si presentò all'appuntamento con due punti in più dell'Inter.

La squalifica è un pensiero da esorcizzare a tutti i costi, il Milan senza Ibra è dimezzato, l'Inter senza Lukaku è zoppa.

Ma poi a tutti, interisti e milanisti, Burian fa venire in mente più che altro che la buriana forse è passata, forse lo scudetto non è più un frutto proibito. (La Repubblica)

Su altri media

Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. Eva A. Provenzano. C'è chi lo pensava già ai tempi in cui giocava per l'Inter. (fcinter1908)

In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (fcinter1908)

Ieri il successo 1-0 della Lazio sulla Sampdoria e i pareggi 2-2 tra Genoa e Verona e 1-1 tra Sassuolo e Bologna. A San Siro alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfidano per il primato in classifica con la squadra di Conte che può contare su un punto di vantaggio. (Il Messaggero)

Lui è un maestro, ma i tempi ormai sono cambiati, i calciatori sono meno passionali ma più professionali» Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. (MilanNews24.com)

Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona. E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia. (SOS Fanta)

Adesso tanti cercano la ragione: penso che i nerazzurri siano la squadra più forte insieme alla Juve, ma quella meglio guidata. Secondo me non ha fatto una partita magistrale, ma una buona gara. (fcinter1908)