SAMPDORIA-ROMA 2-0, Il Tempo: "Squadra alla frutta", Il Romanista: "Pietà", Il Messaggero: "Resa vergognosa", La Repubblica: "L'agonia sta per finire"

SAMPDORIA-ROMA 2-0, Il Tempo: Squadra alla frutta, Il Romanista: Pietà, Il Messaggero: Resa vergognosa, La Repubblica: L'agonia sta per finire
Giallorossi.net SPORT

“La Roma non c’è più con il gioco, le gambe, ma soprattutto con la testa e torna sconfitta anche da Genova contro la Samp“, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (T. Carmellini).

E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani).

La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello.

“Roma in caduta libera“, titola l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Segno che, dopo tanti anni e dopo la separazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma? L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. (LaPresse)

La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma. La Sampdoria non aveva fatto granché per meritare il vantaggio, però ha saputo sfruttare i regali altrui. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno incassato 4 sconfitte nelle ultime 6 partite tra campionato ed Europa League. L’ex Betis, visti i soli quattro match mancanti al termine della stagione – salvo un’impresa nel ritorno contro lo United – conclude anzitempo il proprio campionato. (CIP)

Roma, nessun esonero in vista per Fonseca: il portoghese terminerà la stagione

I Friedkin lo reputano ancora un obiettivo ma ci sono tante cose ancora di cui parlare, come le strategie, il mercato e anche l'ingaggio. L'avventura di Fonseca alla Roma è al capolinea e quello di Sarri sembra il profilo più adatto per la società. (ForzaRoma.info)

Ormai è quasi scritto che a fine stagione lascerà la guida tecnica della Roma, ma occhio ai colpi di scena: potrebbe già interrompersi l’accordo dopo un’adeguata riflessione da parte della dirigenza La Roma non sta passando un bel momento di forma, viste le scarse prestazioni in campionato. (CIP)

La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr