Gran Bretagna, -92% di morti rispetto a gennaio

Ticinonews.ch INTERNO

Lo certificano i dati di giornata, che vedono l’isola allineare altri 53 decessi, con soli 3030 nuovi contagi nelle 24 ore e un totale di vaccini salito a 38 milioni (6 mln i richiami); oltre a registrare un 92% di morti in meno in Inghilterra e Galles rispetto al picco di gennaio

Il Regno Unito non ha più il primato europeo nella triste classifica dei morti per Covid in rapporto alla popolazione da inizio pandemia. (Ticinonews.ch)

Su altre fonti

La commissaria ha anche messo l’accento sull’importanza di “garantire una corretta raccolta e condivisione dei dati in tutte le fasi”. L'Unione europea investirà 123 milioni di euro nella ricerca per provare a mitigare l'impatto delle varianti del coronavirus nella pandemia. (EuropaToday)

Agli over 80 sono state somministrate 14.091 prime dosi e 5.914 seconde dosi Questa, invece, la distribuzione delle seconde dosi: per il 61,9% al personale sanitario; per il 35,5% agli anziani; per l'1% al personale scolastico; per lo 0,3% alle forze dell'ordine; per l'1,3% alle altre categorie. (OsservatorioOggi)

Infine, nel bollettino, si evince che i decessi hanno subito un incremento di 487 morti portando il bilancio a 112.861 Il Ministero della Salute, oggi venerdì 9 aprile, ha reso noto il bollettino della pandemia da Covid in Italia. (ultimaparola.com)

Sono nove i primi utenti coinvolti e diverse le sedi di residenza: San Giovanni, Piadena, Torricella del Pizzo ,Ca d’andrea Scandolara Ravara Quattro Case, Roncadello. – Partito stamattina il servizio vaccinale domiciliare territoriale per le persone con gravi disabilità che non possono muoversi da casa. (OglioPoNews)

Tuttavia, il ministero ha subito specificato che il numero risulta essere così gonfiato a causa di un ricalcolo effettuato nelle ultime ore dalla Regione Sicilia. Nota metodologica completa: https://t. (BlogLive.it)

editato in: da. Da emergenza a nuovo modello di lavoro, per lo smart working il passo è stato decisamente breve. Rivoluzione Revolut. In tutto ciò, c’è chi si muove con maggiore decisione verso il paradigma smart. (QuiFinanza)