Lazio, a Formello festa per Radu: c'è Favalli per il passaggio di consegne

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sarà una giornata speciale quella di oggi per Stefan Radu.

Con lo Spezia ha superato ufficialmente Giuseppe Favalli (401), nelle prossime sfide punta a consolidare il suo record all time.

Il difensore romeno infatti, è il nuovo primatista per presenze dell'intera storia della Lazio, con 402 apparizioni.

Il giusto tributo per Stefan Radu, dal 2008 nella Capitale e ancora punto fermo della Lazio

Al termine della seduta di oggi, prevista per le 11 a Formello, ci sarà il passaggio di consegne, con Favalli che farà visita al suo vecchio centro sportivo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Lazio, a Verona pronto Farris al posto di Inzaghi. Presente anche il presidente Lotito che ha consegnato a Radu due premi speciali per l'occasione. (La Lazio Siamo Noi)

Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. (Tiscali.it)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. (Lazio News 24)

Stefan Radu re di Formello. Oggi il giocatore biancoceleste è stato premiato con una maglia speciale per le sue 402 presenze con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Il difensore romeno è stato prima premiato dalla società con un quadro fatto di sue immagini e la sua maglia incorniciata raffigurante il numero 402. (La Lazio Siamo Noi)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu). Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)