Punti di vista diversi, obiettivo comune. Intanto la Fiorentina segue passo passo le orme dello scorso anno

Punti di vista diversi, obiettivo comune. Intanto la Fiorentina segue passo passo le orme dello scorso anno
fiorentinanews.com SALUTE

“Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina.

E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile”

Con la vittoria sullo Spezia la squadra gigliata ha raggiunto quota 25 punti dopo 23 partite giocate.

Quello che può da una parte rassicurare la Fiorentina è che la quota salvezza quest’anno sembra essere leggermente più bassa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Se Kokorin trova il top della forma e viene trattato come si deve da club e allenatore può dare tanto alla sua attuale squadra può anche tornare a far parte della Nazionale russa”. Sandor Varga, ex procuratore dell’attaccante della Fiorentina Aleksandr Kokorin, ha parlato a RB Sport delle prospettive del giocatore in maglia viola e del pochissimo minutaggio in campo avuto fino ad ora: “Kokorin alla Fiorentina gioca poco? (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sullo sfondo per questo giocatore c’è l’interesse del Borussia Dortmund che sta pensando al dopo-Haaland. Niente da fare invece per Nikola Milenkovic, che andrà in Inghilterra e che porterà in dote una discreta somma di denaro che potrà essere reinvestita dal club sul mercato (fiorentinanews.com)

Che però sfuma nei confronti della questione rinnovi: Vlahovic continua a rimanere una partita aperta, con sullo sfondo l’interesse del Borussia Dortmund per il dopo-Haaland. Gialloneri che sono forti anche su Dragowski, che invece il rinnovo lo ha firmato un anno fa, e per il quale è pronto un adeguamento. (Viola News)

Benedetto Ferrara: “La Fiorentina cambia direzione tecnica ogni 2-3 anni e questo mette in discussione tutto. Per Vlahovic non è solo questione di soldi”

Il presidente Rocco Commisso ha commentato la vittoria della Fiorentina per 3-0 sullo Spezia. Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Viola News)

Un piccolo screzio al momento della sostituzione, una cosa che capita e che non avrà alcun tipo di conseguenza particolare: per Sofyan Amrabat è arrivato già ieri mattina il tempo delle scuse, come riportato da La Nazione. (fiorentinanews.com)

Quanti saranno i passaggi che questa squadra dovrà fare per tornare in Europa? Il giornalista sottolinea anche la questione Vlahovic e di come il suo rinnovo non sia solo una questione di soldi ma anche di prospettive: con una programmazione serie l’ostacolo verrebbe finalmente superato (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr